I fascisti conquistano San Siro e Niguarda (su Marte)!

2105Dispaccio del Coordinamento “Manipoli Arditamente Fascisti in Ogni Millennio” n° 1

Una gloriosa Settimana dell’Ardimento Nero giunge al termine. Infine presenze, Baldanzose e Gagliarde, vedono risplendere la gloria e il coraggio di milioni di Camerati. Azioni di Futuristica schiera conquistano avamposti preziosi al ritorno dell’Idea.

Nella rossa e codarda Niguarda, ove traditori e partigiani (ma non ci dimentichiamo pure zingari, zecche ed ebbrei! ndr) volevano già nel ’45 farla da padrone, le italiche genti, col coraggio delle tenebre, hanno espugnato, dopo interminabile lotta, il muro della vergogna. Il cosi detto “murales antifa” , il cui nome palesemente nella lingua della perfida Albione già ben parla delle provenienze delle sue calunniose popolazioni, è stato conquistato dalla Gloriosa Gioventù di Salò. A nulla hanno potuto le risibile e goffe resistenze che lampioni funzionanti, fili d’erba comunisticamente umidi e scivolosi e terroristiche auto di passaggio hanno cercato di porre all’affermazione della Supremazia Futurista!La Gloriosa Medaglia che Milioni di Italiani Festanti simbolicamente pongono riconoscenti sul valoroso e Villoso petto Cameratesco è la nostra unica soddisfazione. (Poi ci siamo dati di corsa, che è meglio! ndr)

Parimenti, con sprezzo del Pericolo per la presenza di negri, stranieri, donne, bambini ed altre Disgustanti genti ivi giunte grazie al Rublo Bolscevico (ed ebbrei, sicuramente c’erano anche loro! ndr), un’ancor più Ardimentosa Brigata Nera Cameratesca e Sociale ha oggi riconquistato il quartiere San Siro alla Civiltà, all’Ordine, alla Disciplina, all’Italico Progresso, al Fano (ci manda Lui! ndr). Laddove il cancro comunista serpeggia occupando abusivamente Italiche Magioni, costruite col Sudore Fascista e impareggiabili per sfarzo, lusso e Futuristico arredo, consegnando sittanta beltà edificata a popolazioni invasori del Suolo Patrio come mongoli, bosforiani e vichinghi, la Baldanzosa e Virtuosa presenza delle nostre numerosissime Legioni ha ristabilito una Speranza Patriotica e Sociale. A nulla hanno potuto le miserabili e gaglioffe proteste della minoranza comunista e giudea al soldo del Complotto Demo-PlutoCratico-Massonico filo americano.

Gagliardamente salutiamo Romanamente!

ps

Traduzione per comunisti, negri, froci e altre gentaglie:

“Siamo quattro gatti che non si caga nessuno. Di notte e di nascosto abbiamo tirato quattro spruzzi di vernice sul murale antifascista fatto a Niguarda e poi ci siamo dati di corsa che in zone come quelle anche al buio rischiamo di prendere calci nel culo pure dai passanti. Oggi invece a San Siro abbiamo avvisato la Polizia, come sempre amica nostra, che volevamo fare un volantinaggio in quartiere, in modo da far la scena da guerra e farci proteggere. In realtà, siccome ieri c’è stata sta roba della zingara che gli è schiattato il figlio prima che nascesse, pensavamo che avremmo avuto un bel po di pubblicità gratuita andando a provocare in un quartiere dove non ci conoscono manco per sbaglio”

(Immagini tratte da Comitato Abitanti di San Siro e dalla rete)


Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *