Dopolavoro StaSera – Palco Aperto – 14 dicembre @ ZAM
14 dicembre, ore 21 @ ZAM, via Sant’Abbondio 10.
Il 14 dicembre presso il Collettivo Zam torna il PALCO APERTO di Dopolavoro Stadera!
Il Palco Aperto è un banco di prova, un aperitivo teatrale.
In occasione del Palco Aperto il centro sociale Z.A.M. apre le porte per ospitare chiunque voglia mettersi in gioco, provare un monologo, una scena, danzare, cantare, farci ridere, emozionare.
Un “palco aperto” per davvero, basta scrivere a dopolavorostadera@gmail.com per proporre il proprio lavoro della durata massima di 10/15 minuti per permettere a tutti di esibirsi. I primi 7/8 artisti che si propongono avranno il loro spazio all’ interno della serata. Il tema della performance è libero.
Un banco di prova, dove testare le proprie performances davanti a un pubblico, in un contesto sereno e informale e sostenere così l’ attività culturale che il Dopolavoro Stadera svolge da quattro anni a Z.A.M.
Un aperitivo teatrale dove, come in un vecchio trani, si può sorseggiare un bicchiere di vino, bere una birra a prezzi popolari, godendosi lo spettacolo.
All’ingresso sarà richiesto al pubblico un contributo di 3 euro per sostenere l’ attività teatrale del Dopolavoro e sarà presente un banchetto promozionale dove sarà possibile tesserarsi alla neonata associazione culturale.