Torniamo a Gaza – Pranzo a sostegno della partenza del Gaza Freestyle – 13 novembre
TORNIAMO A GAZA
Sabato 13.11.21 dalle ore 13:00
saremo a La Villetta Social Lab a Roma in Via degli Armatori 3.
PER PRENOTARE: scrivere o chiamare il numero 329 326 0242 .
Ci sarà un menù di carne ed uno vegetariano.
Il pranzo sarà a sostegno della partenza del Gaza Freestyle.
La pandemia non ha interrotto l’azione internazionalista: decine di ragazze e ragazzi italiani sono in partenza per la Striscia di Gaza.
Il progetto di quest’anno concentrerà gli sforzi di tutte e tutti nell’organizzazione di un Forum femminile e femminista che, al fianco delle donne e delle associazioni di Gaza, permetta di aprire uno spazio di discussione e di rafforzare la consapevolezza che non c’è libertà per il popolo palestinese senza la libertà per le donne, e viceversa.
Il gruppo parteciperà, inoltre, all’inaugurazione del Green Hopes Gaza: grazie al lavoro della ONG A.C.S. una grande area riqualificata è pronta ad essere messa a disposizione della comunità. Un percorso di anni che ha portato alla realizzazione al confine Nord di Gaza di campi da calcio, rampe da skate, un tendone di circo e tanto altro.
In stretta collaborazione con il Centro Italiano di Scambio Culturale VIK, dedicato a Vittorio Arrigoni, il Gaza Freestyle promuove lo scambio culturale tra l’Italia e la Palestina.
Le iniziative di sostegno come questa permettono la realizzazione di progetti ambiziosi. Ognuno di noi può sostenere il Gaza Freestyle e i ragazzi in partenza.
Facciamo la differenza.
Prenota un tavolo!
Per maggiori informazioni dai uno sguardo al crowdfunding.
Tag:
benefit gaza freestyle