In trasferta il Partizan torna alla vittoria

1^ Cat. FIGC
Real Milano 1 – PARTIZAN BONOLA 2
(Spagnolo, Goglio)

Contro il Real Milano il Partizan torna alla vittoria in uno scontro fondamentale ai fini della salvezza!
Il Partizan si presenta alla trasferta di Vimodrone con grande voglia di riscatto ma inizia male, passando in svantaggio dopo pochissimi minuti.
Come al solito i ragazzi ci mettono rabbia e grinta iniziando ad attaccare forsennatamente ma con scarsa organizzazione tattica e mentale. Questa volta però siamo più fortunati del solito e chiudiamo il primo tempo in parità grazie al ritorno al gol di Spagnolo, a secco da tanto tempo.
Il secondo tempo segue sulla falsariga del primo, con le squadre lunghe che si attaccano e i portieri, in particolare quello avversario, che salgono sugli scudi tenendo il punteggio molto più basso di quanto avrebbe potuto essere.
L’ingresso di Goglio si fa sentire, che prima con due legni e poi finalmente con il gol all’ultimo secondo mette la firma sulla partita, facendo esplodere le decine di tifosi presenti alla trasferta.
Un’altra vittoria quasi allo scadere è senza dubbio il segnale di una squadra con carattere, ma altrettanto senza dubbio sarebbe meglio riuscissimo ad esprimere le nostre potenzialità raggiungendo le vittorie con maggiore tranquillità.
Questa vittoria era fondamentale per la classifica, per il gruppo, per l’ambiente. Ripartiamo da qui per un grande finale di stagione!

La cronaca della partita:
7’ calcio d’angolo battuto a metà altezza, l’attaccante avversario anticipa tutti e segna
37′ cross in mezzo, palla che carambola, miracolo del portiere avversario, Spagnola da un metro sigla il pareggio
90′ + 5’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Lipari mette in mezzo il pallone, ennesimo miracolo del portiere su Casale che colpisce di testa, Goglio infine butta in rete il pallone

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *