Un pareggio per il Partizan nel combattutissimo derby di via Fleming

1^ Cat. FIGC
PARTIZAN BONOLA 1 – Triestina 1
(Cesarò)

Finisce in pareggio il derby di via Fleming!
Davanti a spalti gremiti va in scena una partita combattutissima tra due squadre che, seppur in posizioni diverse, stanno lottando per la salvezza.
Il risultato potrebbe infatti pensare a una partita addormentata ma nulla sarebbe più lontano dal vero: tre legni per noi e uno per gli avversari, numerosissimi cartellini gialli e varie occasioni da ambo le parti renderebbero meglio l’idea di quanto la partita sia stata combattuta.
Passiamo in vantaggio nel primo tempo grazie a Cesarò, prendiamo il pareggio nel secondo tempo ma nessuna delle due squadre smette di attaccare.
La partita rimane in parità grazie a pali, traverse, decisioni arbitrali un po’ generose nei nostri confronti, ma anche belle parate dei portieri.
Il pareggio ci sta bene, rimaniamo sopra, a distanza di sicurezza dai playout e con la fine del campionato che si inizia a intravedere.
Ora ci mancano le partite con le prime della classe, a cui cercheremo di dare fastidio, e gli ultimi scontri diretti per la salvezza diretta.
Continuiamo a lottare, sudare e divertirci insieme fino alla fine!

La cronaca della partita:
18’ lancio lungo dalle retrovie, Cesarò vince un contrasto e davanti al portiere della Triestina marca il vantaggio rosafluo
64′ azione confusa della Triestina che finisce in gol dopo una serie di rimpalli

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *