ANTIFA!nzine atto terzo e una novità sul web
E’ online il sito di ANTIFA!nzine, www.antifanzine.it, la nuova “casa nel web” della rivista prodotta dalla Corto Comix, costola a fumetti del Centro Sociale Corto Circuito di Roma.
ANTIFA!nzine, di cui da poco è uscito il terzo numero, http://www.antifanzine.it/antifanzine-n-3/, è una rivista antologica che vede all’opera come “matite fisse” Alex Tirana, Toni Bruno, ZeroCalcare, Claudio Calia, Gianluca Romano e Alessio Spataro, e si avvale dell’apporto di guest star occasionali, quali Stefano Misesti e Officina Infernale in questo numero. In redazione Daniele Magrelli e Emiliano Rabuiti.
ANTIFA!nzine è diffusa con licenza Creative Commons, è per questo che tutti i numeri tranne l’ultimo sono sempre scaricabili gratuitamente dal sito!
http://www.antifanzine.it/download-gratis-di-tutti-i-numeri-tranne-lultimo/
Tutti i numeri di ANTIFA!nzine sono comunque ordinabili alla mail cortocomix@corto.circuito.info e costano 5,00 € + 1,40 di spese postali: sono previsti sconti per l’acquisto di due o tre albi contemporaneamente.
Cosa resta da dire, se non che www.antifanzine.it parlerà per noi, se vorrete darci un’occhiata e una mano a diffonderlo!
Grazie per l’attenzione
Tag:
Alessio Spataro ANTIFA!nzine Cortocomix guest star Toni Bruno ZeroCalcare