Occupy Regione! La città vi sgombera! Video e articolo
Oggi 10 ottobre 2012, un gruppo di studenti e studentesse medi ed universitari si è incontrato in Assemblea all’Università degli Studi dove in mattinata il presidente Formigoni ha partecipato ad un convegno sull’Expo.
Visti gli ultimi scandali che hanno coinvolto la Regione e la cricca attorno Formigoni, visto che la persona condannata si è macchiata di collusione diretta con l’ndrangheta, visto che sempre questa persona è tra quei delinquenti che predica legalità, ma semina corruzione, i collettivi Casc, Lab Out e Rete Studenti Milano si sono recati al nuovo Palazzo della Regione per ribadire la pretesa di dimissioni.
Arrivati in loco, i ragazzi e le ragazze han tentato di entrare dentro per raggiungere gli uffici di Zambetti.
Tuttavia, sono stati bloccati dalla sicurezza che ha sbarrato tutti gli ingressi possibili.
Da venerdì ad oggi, lo slogan rimane e rimarrà lo stesso: “Occupy Regione!”, la città si prepara a sgomberare la Regione dalla presenza dell’ndrangheta.
Per questo,
Torneremo venerdì numerosi e numerose in corteo con il mondo della formazione.
Tag:
aler casc regione Collettivo Lambretta corruzione Formigoni lab out regione lambrate lambretta regione regione regione corruzione regione lombardia rete studenti regione studenti in movimento regione zambetti 'ndrangheta zambetti arrestato