Statale, cosa succederà alla Legnaia e all’Auletta autogestita?

LEGNAIA È DI CHI LA VIVE!

ASSEMBLEA PUBBLICA per discutere e decidere insieme come tutelare gli spazi autogestiti in università.

MERCOLEDÌ 1 LUGLIO DALLE 17:00.

Ci vediamo in Legnaia!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *