Statale, cosa succederà alla Legnaia e all’Auletta autogestita?
LEGNAIA È DI CHI LA VIVE!
ASSEMBLEA PUBBLICA per discutere e decidere insieme come tutelare gli spazi autogestiti in università.
MERCOLEDÌ 1 LUGLIO DALLE 17:00.
Ci vediamo in Legnaia!

Tag:
assemblea auletta statale studenti università
