Fermi e denunce per gli Ultras della Curva Sud!

Settimana scorsa la Digos di Milano ha effettuato alcune “visite” presso le abitazioni di otto frequentatori della Curva Sud del Milan in seguito agli incidenti avvenuti mercoledì sera in zona stazione centrale in occasione della visita di Mario Balotelli, neo acquisto della società rossonera.

In quell’occasione alcune centinaia di tifosi, prevalentemente dei gruppi ultras delle Curva Sud ma non solo, s’erano radunati, per la presentazione del nuovo acquisto del Milan. Ad un certo punto la polizia, con la scusa del volo di qualche bottiglia contro gli agenti schierati, ha compiuto una carica di alleggerimento nei confronti del gruppo di tifosi. La reazione ovviamente è stata un accenno di resistenza con qualche minuto di tafferugli nelle vie più centrali di Milano.

Adesso la polizia che deve giustificare il suo operato, si presenta a casa di alcuni tifosi, con fare intimidatorio, perchè non basta aver iniziato a manganellare per futili motivi (visto che queste famose bottiglie non si capisce neanche da dove sono partite), ma deve anche vendicarsi su chi ha la colpa di non essersi fatto picchiare ma di aver resistito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *