Vai al contenuto

Passeggiata Antifà sabato 12 Novembre a Lambrate.

Redazione_Mim

Culture

Allora questa mattina i fasci armati di rulli e vernice nera hanno cancellato tutte le scritte e i murales che c’erano sotto al ponte di lambrate, è curioso il fatto che abbiamo cancellato le scritte e non i disegni (che ovvimente senza spiegazione scritta sono semplici disegni senza riferimenti). Noi sta mattina abbiamo fatto volantinaggio al mercato, e girato i bar della zona con i volantini.
Oggi alle 15,00 davanti al virgilio (p.ascoli) ci troviamo per dare una risposta immediata alle merde e ricolorare i muri del nostro quartiere.
Chidiamo la presenza attiva e attenta di tutti e tutte, visto che saranno in giro per il quartiere anche loro.
A dopo.
Ore 15,00 p. ascoli, PASSEGGIATA ANTIFA’

P.S
spammiamo sulle bacheche, liste ecc..

Ciao, sabato 12 Novembre come studenti e precari facciamo una ”passeggiata antifascista”. Abbiamo deciso di fare un giro nel quartiere di Lambrate proprio perchè negli ultimi anni è stato oggetto di un tentativo di radicamento dell’estrema destra. Noi sabato saremo armati di bombolette, volantini, stencil, megafono, adesivi, rulli, biancone e un sacco di voglia di gridare.
Faremo un saluto a Norina dedicandole un murales, vorremmo farlo con piu gente possibile, e vorremmo che nel nostro quartiere in tempi non troppo lunghi si aprano nuovi spazi sociali di confronto, informazione e autogestione.
Mettiti in contatto con noi, spamma questo invito a tutti i tuoi amici, e aiutaci costruire l’iniziativa, Milano ha bisogno di spazi sociali liberi e ribelli, non di covi neri.

Sabato 12 Novembre ore 15,00 in Piazza Ascoli davanti al Liceo Virgilio.

http://www.facebook.com/event.php?eid=145349628900034
Passeggiata Antifascista +SPAZI SOCIALI -COVI NERI
sabato 12 novembre alle ore 15.00

 

sabato 12 novembre alle ore 15.00

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non viene pubblicato. Il primo commento di ogni persona viene letto dalla redazione prima di essere pubblicato.