06/06 – Un festival di teatro in periferia @ ZAM

Il 6 giugno alle 18 presso ZAM (via Sant’Abbondio 6/10) ci sarà una tavola rotonda sul teatro in periferia organizzata dalla rete Cosmo.

Cosmo è una rete che nasce dal desiderio di unire varie realtà teatrali che operano nella periferia di Milano Sud, creando dialogo e collaborazione tra spazi, artistə e cittadinanza. Cosmo è una realtà aperta e in costante evoluzione. Nuove compagnie, spazi e realtà teatrali che operano nel territorio di Milano Sud posso entrare a farne parte.

In questa tavola rotonda ci piacerebbe coinvolgere e dare parola in primis a chi i teatri li frequenta per ascoltare il punto di vista del pubblico e sviluppare un dibattito insieme. Una cosa che abbiamo notato – e che ci ha spinto a unirci come rete – è la difficoltà a riempire le sale teatrali. Vorremmo saperne di più da voi e provare, insieme, a risanare la frattura che da molti anni vede diviso il teatro dalla cittadinanza, che invece dovrebbe esserne parte fondante.

A seguire, ore 20, ci sarà una cena a cura di Qcina e per concludere dalle 21.00 fino a mezzanotte dj set.

L’ingresso per la tavola rotonda è libero con donazione volontaria, la cena ha prezzi molto popolari e se ti fermi al dj set chiediamo un contributo consigliato di 5€!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *