18/11 – Underground tales – Hip hop party @ ZAM
UNDERGROUND TALES- HIP HOP PARTY
Sabato 18 dalle 22
Collettivo Zam, via Sant’Abbondio 4
Con Powa Flowa, Naturalezza Suprema from Bogotà, Dj Halo, Don tony e Arkikos.
LIVE e DJ SET.
Naturaleza Suprema è un gruppo rap colombiano, formato dalle MC Lucía Vargas e Karen Tovar e dal Dj Km1kc, il cui contenuto è una visione critica della realtà socialmente violenta, politica e ambientale.
Fin dagli esordi il gruppo è stato associato a diverse rivendicazioni sociali partecipando, attraverso la loro musica, ad innumerevoli festival di lavoratori, supportando le organizzazioni di base, sostenendo le lotte contro le sparizioni forzate, e azioni sociali in difesa dei diritti dell’uomo e della natura. Si distinguono per i loro testi femministi con contenuti sociali e attivismo comunitario.
Powa Flowa è un progetto nato dall’unione di diverse reggae crew attive dagli inizi degli anni 2000 nelle provincie di Varese/Milano. L’obiettivo è far conoscere apprezzare a 360° il battito in levare mantenendo le calde vibrazioni del vinile, e promuovere la cultura del soundsystem autocostruito, insostituibile mezzo per la divulgazione del suono e di liriche taglienti. Dividendo la consolle con numerosi artisti della scena undrground italiana e internazionale; dagli illegal party ai centri sociali, dai club ai festival ..interminabile è il numero di dancehall organizzate e innumerevoli i massici che hanno partecipato. Rianimare la scena underground della provincia è il fine ultimo.
BarDato presente con drink, birrette e presa bene
Ingresso 5 euro
Per vivere bene tutt la serata rispetta
tutte le persone e lo spazio. Non si accettano comportamenti sessisti, fascisti, razzisti, omotransfobici e qualsiasi tipo di molestia.