23/10 – Ri-Make ancora in in piazza! Mercatino delle produzioni agricole e fuorimercato

Ri-Make ancora in piazza!
Domenica 23 ottobre
Piazza Giustino Fortunato

h 10 – 15
Mercato delle produzioni agricole e fuorimercato. Potrete trovare verdure, frutta, formaggi, birre artigianali, pasta, farine, legumi, riso, vini, dolci, conserve, salumi, pane, caffè, i liquori RiMaflow/FuoriMercato (Vodka Kollontai, Amaro Partigiano, Rimoncello, la sambuca Insorgiamo), produzioni artigianali e molto altro

h 11
A che punto siamo? Discutiamo e progettiamo insieme i progetti in costruzione e vi raccontiamo la prossima assemblea nazionale di Fuorimercato Autogestione in Movimento.

h 13.30
Pranzo conviviale in piazza a cura della cucina fuorimercato diffusa di Ri-Make e dal progetto gastronomico “Sentieri sotto al mare”

E ancora siamo in piazza, dopo lka festa nelle case popolari di via Senigallia, mentre l’ex liceo Omero lasciato lo scorso luglio resta ancora edificio vuoto e al momento ancora in attesa della partenza del cantiere per l’abbattimento.

Ri-Make Bene Comune continua, perché i bisogni e i desideri di chi vive a Bruzzano e in tutta la città hanno necessità di risposte.
Perché i tanti progetti mutualistici, culturali, sociali, sportivi costruiti in questi anni hanno bisogno di uno spazio per esistere, perché ci sono tante persone che ne hanno necessità e hanno energie, idee e capacità da condividere in autogestione e solidarietà per cambiare in meglio le vite di tutt* e la vita del quartiere.
Mentre lavoriamo per far sorgere un nuovo bene comune in quartiere, vi invitiamo a un appuntamento diventato abituale in questi anni che non possiamo far mancare: l’usuale domenica mensile del mercato dei piccoli produttori fuorimercato sarà in piazza!
Nella piazza Giustino Fortunato in cui ci siamo riuniti per l’ultima assemblea dopo lo sgombero dell’ex liceo Omero avremo l’occasione per incontrarci domenica 18 settembre, per passare una giornata insieme e sostenere i piccoli produttori agricoli e diffondere cibo buono, sano e senza sfruttamento della terra e delle persone.

Ri-Make Bene Comune continua e riparte!
Piazza Giustino Fortunato è raggiungibile con la metropolitana M3 Affori FN e i bus 40-70-52.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *