8M, festa dopo il corteo @ ZAM
8M, dopo il corteo – h.23.00 a ZAM, via Sant’Abbondio 6/10.
Dalle 23.00, DJ set! Ecco le DJ che alla festa porteranno la propria musica per sostenerci nell’autofinanziamento!
Vi aspettiamo!
GUAYABA:
Interdisciplinare artista, dj e attivista colombiana attualmente residente a Milano. Ha attraversato spazi socio-culturali in Italia e in Spagna, concentrandosi sulle pratiche con cui, attraverso il movimento,il suono e le parole, i corpi interagiscono e si riappropriano dello spazio pubblico.
I suoi set, fusione di suoni afro-caraibici, cumbia, champeta e guaracha si contaminano con ritmi elettronici e psichedelici provenienti da diverse scene underground. Co-fondatrice di @ex_altera_ , incontro di corp3, voc3 e suoni in movimento.
AMAZON:
DJ e producer brasiliana residente a Milano, ha trasformato la sua esperienza migrante in un viaggio sonoro. La sua arte esplora audacemente le intersezioni tra la musica sudamericana e il club sperimentale. Navigando tra generi e confini, mescola dembow e baile funk alla EDM. Attualmente è parte integrante di @s4yri piattaforma dedicata alle pratiche artistiche dell’America Latina e della sua diaspora.
LLINE e BRIZ:
Lline e Briz sono due giovani DJ esordite negli spazi sociali e attualmente girovaganti dove capita con la loro musica. Il loro suono è variegato e contaminato da molteplici stili, dalla tech house alla garage, dalla disco all’afro; l’unica costante è la loro contagiosa energia che vi farà scatenare senza limiti.
Tag:
8 marzo dj set festa lottomarzo Milano non una di meno sciopero transfemminista zam