Dsa Commando, Rap Caverna & guest for ZamHipHopLab 6th B-Day! – 15 dicembre @ ZAM

11 dicembre 2012: uno sparuto gruppo di ragazzi giovani (qualcuno non più ragazzino, ma giovane inside che è più importante) e giovanissimi si trovano per la prima volta nella sala di Zam (all’epoca in via Olgiati, Barona) a condividere e sviluppare la propria passione per l’hip hop. Nasce lo Zam Hiphoplab.

15 dicembre 2018: passano gli anni, arriva il SESTO compleanno. Sei anni di collettivo, di famiglia, di 4/4. Sei anni in cui qualcuno arriva, qualcuno parte, ma rimane intatta la voglia di condividere e crescere. Nasce la Rap-Caverna Posse, ormai da 5 anni all’attivo, nascono i Rap Caverna Studios, dove è stato costruito uno studio di registrazione con cabina insonorizzata e tutta la strumentazione necessaria per registrare reso disponibile gratuitamente a chiunque voglia utilizzarlo. Si superano due sgomberi, si organizza e si partecipano jam, concerti, open mic, incontri di settore. Partecipano un numero di artisti ormai decisamente vicino al centinaio.

Arriva il sesto compleanno e a festeggiare con noi una vecchia conoscenza, una crew che ormai, dopo anni passati a cantare a memoria barre potentissime e con tanti concerti alle spalle, sentiamo particolarmente vicina: i DSA COMMANDO, appena usciti con un disco nuovissimo, Memento Mori.
Oltre a loro ovviamente non potevano mancare i resident Rap-Caverna Posse e altri ospiti

Vi aspettiamo
15 dicembre 2018, a Zam, via Sant’Abbondio 4.
ingresso 5 piccoli eurini
baretto popolarissimo
free greming area
free macho zone

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.