LUMeSuono | Laplace – 15 maggio

15 maggio, ore 22 @ LUMe, Viale Vittorio Veneto 24.

Mercoledì da non perdere nel suggestivo tunnel dei Bastioni di Porta Venezia, ovviamente LUMe!
Vi aspettiamo prima del concerto, alle h 21, per l’incontro: Milano tra green economy ed ecologia politica: i concetti chiave insieme ad Off Topic

🕘 Inizio concerto ore 22:30
📍 Viale Vittorio Veneto 24 (lato parco)
🚋 M1 Porta Venezia / M3 Repubblica / Passante Repubblica / 9, 33, 1
🎟 Offerta consigliata 3 €
🍺 Birra artigianale, vino e amari a prezzi popolari

LAPLACE

Laplace, gruppo fondato nel dicembre del 2017 da Valentina Brozzu (autrice e cantante) e Daniele Zini (bassista), è un progetto nato con un’impronta funk-rock caratterizzata da una dettagliata ritmica chitarristica di Gianmarco Frau
Laplace propone un repertorio in italiano fin dai primi live (febbraio 2018) con un ottimo riscontro da parte del pubblico, tanto da essere contattati da NABA e TRIENNALE di Milano nel marzo del 2018 per un progetto popolare che li porterà a suonare sui balconi delle case popolari di Via Palmieri nell’aprile 2018.
Segue un lungo periodo di composizione e di arrangiamento di 10 inediti.
Nel Settembre 2018 con l’arrivo di Antonio Di Pierro alla batteria cambia il percorso artistico del gruppo. Nel Novembre 2018 ha avuto l’occasione di collaborare con Radio Bla bla, in occasione del decimo anniversario dell’emittente per un concerto tenutosi al Teatro Guanella di Milano.
Laplace propone un genere Funk/rock con testi impegnati nel sociale senza mai dimenticare il passato e l’incertezza del futuro.

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.