RRR // Botellon – 1 giugno @ piazza Leonardo Da Vinci

1 giugno, ore 17 @ piazza Leondardo Da Vinci.

RRR BOTELLON, un nuovo modo di vivere la Piazza

Siamo sempre noi, i ragazzi del quartiere, che da anni creano in Piazza Leo momenti di festa ma anche di riflessione su temi importanti. Per questo abbiamo scelto di creare un evento che avvii una riflessione collettiva sul tema della consapevolezza ambientale.

♻ RRR BOTTELON:

• Riduci
Rifletti e rivedi le tue abitudini: il miglior rifiuto è quello che non c’è! Per questo evento abbiamo cercato di ridurre al minimo tutto quello che non è necessario, per cominciare niente cannucce e niente volantini. Tu a cosa puoi rinunciare?

• Riusa
Riutilizzare oggetti diminuisce l’uso di risorse materiali ed energetiche riducendo così l’inquinamento e il degrado ambientale! Durante l’evento ti invitiamo a non perdere il tuo bicchiere e riutilizzarlo nel corso della serata.

• Ricicla
Durante l’evento cercheremo di ridurre al minimo la spazzatura, ma in ogni caso ci impegniamo a differenziare plastica, vetro e altri tipi di rifiuti in un punto di smistamento creato per l’occasione. Lì troverai tutte le istruzioni necessarie.

Dalle 17

• DJ & LIVE SET // AUTOPRODUZIONI // INSTALLAZIONI // VIDEO MAPPING •

⚠⚠⚠ L’emergenza climatica e ambientale è la grande sfida del nostro tempo. Dobbiamo impegnarci tutti per condividere e diffondere una cultura ecologica.
È arrivato il momento di rivedere le nostre abitudini e di adottarne di più sostenibili, senza rinunciare al divertimento!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.