Prima di campionato con vittoria per il Partizan

Seconda Categoria FIGC
PARTIZAN BONOLA 4 – Victor Rho 1
(Spagnolo, Casale, Spagnolo, Corti)

“Se da qui a fine anno facciamo sempre 4 a 1 va bene eh”. Questo è il commento che ieri echeggiava sugli spalti pieni a fine partita.
Dopo la coppa anche il campionato comincia con una roboante vittoria della compagine bonolese che nuovamente chiude la partita nel primo tempo. Ad andare in gol questa volta è la coppia di difensori centrali, oltre il solito Spagnolo, altro segnale di come il gruppo sia concentrato sugli obiettivi.
Risultato importante, contro una squadra che l’anno scorso era arrivata alle finali playoff del nostro girone. Benissimo anche il gruppo che si sta compattando e dimostra di avere già inglobato i nuovi innesti che, va detto, stanno facendo vedere le loro ottime qualità
Oltre alla solita numerosissima BRB in forma smagliante ci ha fatto piacere vedere sugli spalti giocatori, allenatori e dirigenti di almeno 5 squadre del nostro girone. Ci farebbe altrettanto piacere se anche le altre società favorissero la partecipazione con ingressi gratuiti, come avrebbe senso in generale nelle categorie più basse dei dilettanti.
Il vero spettacolo non sempre è in campo, provate a cercarlo nelle emozioni che una squadra di calcio riesce a trasmettere al suo ambiente e ai suoi tifosi: venite a vedere le prossime partite del Partizan e ve ne farete un’idea.

La cronaca della partita:
14′ discesa di Bottelli sulla sinistra che con un traversone mette Spagnolo davanti alla porta che segna al volo
32′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo il portiere non trattiene, Casale è il più lesto e segna di rapina
45′ rimessa laterale di Bottelli, Spagnolo in anticipo sul difensore segna ancora
45’+4′ tocco di mano in area, rigore trasformato dalla Victor
52′ calcio d’angolo, sul secondo palo Corti in semirovesciata segna il suo primo gol in rosafluo

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *