Vai al contenuto

Francesco Purpura, ZAM & Milano in Movimento, al PAC

Redazione_Mim

Milano

Il cammino intrapreso dai Lavoratori dell’Arte è una boccata d’aria fresca per tutti quanti e tutte quante. Questo in sintesi il pensiero di Francesco Purpura sul percorso portato avanti in questi mesi.

Anche chi fa politica e militanza da molti anni abbraccia la protesta dei lavoratori dell’arte, non solo per le giuste cause rivendicate, bensì per lè novità che da tale movimento possono scaturire. Una nuova prospettiva attraverso cui guardare le battaglie di chi da anni si mobilita in difesa dell’autogestione, degli spazi sociali, della socialità, dell’autodeterminazione e democrazia diretta dal basso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non viene pubblicato. Il primo commento di ogni persona viene letto dalla redazione prima di essere pubblicato.