Giornata da dimenticare e sconfitta in casa per il Sant’Ambroeus

Cadono tutte e tre le squadre senior del Piccione tra le mura casalinghe, che terminano le rispettive gare a bocca asciutta, senza alcuna firma sul tabellino. Un tifo come sempre calorosissimo sugli spalti, a ricordarci che l’amore per la maglia va oltre ai risultati.

Terza Cat. FIGC
St. Ambroeus. 0-3 Real Crescenzago
Giornata da dimenticare per i ragazzi di Mr. Rapaccini nel derby di zona col Crescenzago. La differenza la fanno la grinta e la determinazione in una partita decisa con tre tiri da fuori area. Due rigori netti non concessi ai padroni di casa non sono un’attenuante per questo risultato pesante alla vigilia di quattro scontri al vertice. Urge un cambio di passo.

CSI Femminile
St. Ambroeus 0-1 Lecco Alta
Sconfitta di misura per la femminile contro una delle compagini favorite per la vittoria del campionato. Le ragazze ci hanno però abituato a salti di qualità evidenti in tempi brevi e si vede anche in questa sfida d’alta classifica. Una gara equilibrata, ricca di occasioni da entrambe le parti, sorride a Lecco Alta che trova il gol da tre punti.

CSI Open B – 2^ Giornata
St. Ambroeus 0-2 Valsesia Top
La banda Gavazzi dopo l’esordio spumeggiante ad Arluno parte forte anche nella prima gara casalinga, costruendo diverse occasioni pericolose attraverso belle trame di gioco. La doccia fredda arriva verso fine primo tempo con l’unica occasione a favore degli ospiti concretizzata in rete. Il raddoppio del Valsesia spegne le speranze di rimonta per un Piccione che meritava decisamente di più.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *