Il Festival No Tem spacca!
Due giornate luminose per il Festival No Tem a Vimercate nello spazio Acropolis.
Nonostante il caldo soffocante, il periodo di ferie e il fuggi – fuggi fine – settimanale, Avoid, Associazione Culturale Zema, Comitato di Comazzo e Presidio Martesana, con il supporto del Collettivo Lambretta, stanno felicemente coniugando socialità e lotta in una quattro giorni che diverte le afose giornate lombarde.
Questo è il Festival No tem: la possibilità di diffondere la bontà del messaggio che lancia la battaglia contro un’autostrada che traffiggerà la campagna e la vita di molte persone condividendo la voglia di far festa.
Le serate precedenti han visto il successo di una cena sana a prezzi popolari, un bar autogestito che non si arresta mai, un mercatino con i più diversi banchetti e con i prodotti di Avoid in esclusiva, e tanta buona musica.
Persone di tutte le età, tutti i generi e delle origini più svariate mettono in campo il desiderio di tornare a valorizzare l’importanza dei beni comuni, di conoscere quello che accade, di incontrare nuovi saperi.
Non solo vecchi solidali No Tem: sono molti i volti nuovi che incuriositi han trovato risposte e abbracciano la validità della causa.
Tranquilli, tranquille…Non è finita.
Stasera aperitivo dalle 18 e cucina dalle 19.30 circa. A seguire dj set di musica trash, Bravi Ragazzi e Unk metteranno d’accordo tutti e tutte! Da chi ha un udito fine a chi invece preferisce la determinazione della Techno.
Domani pranzo sociale dalle 12.30, giornata di sport e musica, cucina e a seguire serata con Junior Sprea.
Il Festival No Tem ti aspetta… e se sei amante dello sport… ci sono un paio di sfide sotto il canestro da lanciare!
Via Degli Atleti, Campo sportivo, Spazio Acropolis, Vimercate.
Dalle 18 alle 2.
Tag:
autostrada sopraelevata chi semina strade raccoglie traffico comazzo no tem festival no tem festival no tem vimercate NO TEM no tem fest No Tem Si Metro presidio no martesana presidio no tem sazio acropolis festival no tem