Il Partizan porta a casa la vittoria nella ripartenza del campionato
Seconda Categoria FIGC
Nuova Trezzano 0 – PARTIZAN BONOLA 1
(Di Nardo)
Quanto può essere lungo un mese di stop del campionato? Se il tempo si può misurare in secondi, ore, giorni, mesi, come si fa a quantificare il senso di lontananza, la mancanza delle sensazioni, dei colori, degli odori, dei rumori tipici di una domenica di Partizan Bonola?
Se ci togliamo di dosso l’abitudine anglosassone di misurare tutto possiamo dirvi che è impossibile, e che l’unico modo per capirlo è esserci, in campo, in panchina o sugli spalti.
Con questo spirito il Partizan arriva al comunale di Trezzano (come sarebbe bello avere un impianto così in quartiere), pronti e carichi per questo girone di ritorno.
La partita è tosta, il campo pesante e insidioso e la ripartenza si fa sentire sulle gambe dei ragazzi: poche occasioni complessive, una partita molto fisica e grande difficoltà a sbloccarla.
Ci pensa Di Nardo, al suo secondo esordio in rosafluo, con un gran gol dal limite dell’area. E così ci portiamo a casa i 3 punti, staccando dal Real Trezzano che si ferma contro il Leone.
Non è certo stata una vittoria in grande stile, ma a volte anche vincere così serve al gruppo, a patto che la concentrazione resti alta e che il rendimento salga nei prossimi match.
La cronaca della partita:
70′ serie di rimpalli, da fuori area Di Nardo scavalca il portiere con un pallonetto imprendibile
AVANTI PARTIZAN!
Tag:
calcio popolare partizan bonola sport popolare