Pesante sconfitta in casa per il Partizan
1^ Cat. FIGC
PARTIZAN BONOLA 0 – Arca 3
L’ultima partita casalinga del 2023 finisce con un pesante parziale di 0 a 3.
Dopo due anni senza perdere una partita tra le mura casalinghe, arriva la seconda sconfitta consecutiva che ricorda fin troppo la partita con il Sesto: gol subito dopo pochi minuti, partita finita in dieci, poca testa nel gestire le difficoltà.
Non è chiaro cosa succeda nella testa dei ragazzi, ma bisogna imparare a gestire le difficoltà perché non sempre le partite sono in discesa.
Giocare al Partizan non è banale, la maglia e il progetto vengono prima delle individualità. Dovrebbe essere chiaro dal momento in cui si firma e si versa la quota annuale e se non bastasse, l’idea di giocare di fronte alla BRB dovrebbe togliere ogni dubbio. Decine di ragazzi che tutta la settimana si incontrano e si organizzano per garantire un tifo costante e coreografie come quella di ieri non sono qualcosa di dovuto ma al contrario un riferimento su quanta attenzione dedicare alla maglia.
Ci vediamo venerdì alla cena di Natale (i posti stanno finendo, non tergiversate!) e domenica per l’ultima partita dell’anno!
La cronaca della partita:
6’ da una rimessa laterale nasce il vantaggio degli ospiti dopo una combinazione tra le due punte
20’ punizione defilata che si infila sotto l’incrocio dei pali
65’ azione confusa nell’area di rigore del Partizan che si chiude con il definitivo 0 a 3
AVANTI PARTIZAN!
Tag:
calcio popolare partizan bonola sport popolare