Toccano un3! Toccano tutt3! – 8 febbraio, ore 19 @ piazza Oberdan
Toccano un3!
Toccano tutt3!
Sabato 8 febbraio, h.19 @ piazza Oberdan: non mancare!
Con Amore e Rabbia, anche noi saremo in porta Venezia l’8 febbraio, per partecipare e supportare la passeggiata queer, trans*, antirazzista, antifascista, perché se toccano un3, toccano tutt3!
“Negli scorsi mesi abbiamo assistito all’intensificarsi di aggressioni a Roma, a Bologna, a Milano e in altre città. La violenza istituzionale del governo fascista produce violenza sociale, mettendo le comunità marginalizzate le une contro le altre. I discorsi di odio alimentano il razzismo, anche nelle comunità queer, e l’omolesbobitransfobia nelle stesse comunità razzializzate, esacerbando la violenza per le persone razzializzate queer e femminilizzate, sottoposte a molteplici livelli di oppressione”.
Leggi l’appello completo “Amore e Rabbia” nelle slide. Per seguire direttamente la pagina dell’organizzazione fai riferimento a Ig.
Tag:
aggressioni antirazzismo comunità comunità marginalizzate comunità razzializzate emarginazione lesbofobia non una di meno omofobia passeggiata arrabbiata queer razzismo transfobia violenze