[BastaSgomberi] Il Lambretta non si sgombera – Diretta della giornata (foto e video)
Segui qui la giornata e il concerto contro lo sgombero del Lambretta: aggiornamenti, tweet e video in diretta da Zam!
Oggi, 14 giugno, concertone all’aperto con bar, cucina, bancarelle e area bambini. Un evento che per maltempo abbiamo spostato da piazza Ferravilla a Zam, in Via Santa Croce 19 (Ticinese, di fronte a Sant’Eustorgio).
L’evento non avrà il solo intento di far conoscere e apprezzare il lavoro che ogni giorno svolgiamo all’interno dello spazio, ma vuole essere una risposta concreta all’imminente sgombero delle villette.
Si susseguono infatti da settimane voci sul futuro dello stabile di proprietà Aler che vuole riportare le villette all’abbandono e al degrado. Questa giornata vuole anche essere una dimostrazione di come la nostra forza non dipenda da un singolo spazio, bensì dall’unione dei singoli individui che lo compongono o lo sostengono.
Con questo concerto vogliamo anche esprime tutta la nostra solidarietà alle nostre sorelle e ai nostri fratelli di Zam, anch’essi sotto imminente sgombero!
A partire dalle 16 saranno aperti al pubblico tutti i progetti che portiamo avanti come la palestra, il bar, lo SprayShop, l’aula studio, lo studio di registrazione, lo studentato e la radio.
La piazza verrà colorata dalle bancarelle e dall’area bambini. Potrete rifollicillarvi al punto ristoro a prezzi popolari. Al concerto prenderanno parte artisti da tutta Italia come Africa Unite, Fratelli di Soledad, Gamba The Lenk, Junior Sprea, Vito War e Principe Mc.
Contro la Milano di Expo il Lambretta resiste, e risponde! #LottoColLambretta #ilLambrettaResiste #ilnostroguscioElacittà
Di seguito la diretta della giornata!
Tag:
#crollateprimavoi #illambrettaresiste #lottocollambretta concerto Lambretta sgombero zam