Festival NO TEM dal 2 al 5 agosto all’area Feste di Vimercate: nuovi aggiornamenti

La lotta NO TEM non si ferma quest’estate. I presidi permanenti continuano e le voci di apertura di nuovi cantieri si seguono con grande attenzione. In questa calda estate 2012 presso l’area Feste del comune di Vimercate, all’interno del Trullallero Festival organizzato dall’associazione ZEMA, ci sarà il festival NO TEM. I diversi comitati e presidi si sposteranno per 4 giorni a Vimercate per raccontare cosa significa la TEM, e cosa significa opporsi a un opera inutile e pericolosa per il territorio che la subirà. Unitile dire che chi conduce i lavori per la costruzione della TEM è chi sta costruendo il TAV in Valle di Susa e altre grandi opere. I professionisti dello sciacallaggio dei territorio hanno nomi e cognomi, reti, gruppi finanziari di riferimento. C’è chi punta al profitto e chi invece a un futuro degno e possibile per tutti, mette in discussione le pratiche di accumulazione capitalistica e prova a praticare i beni comuni.

Questa è la lotta TEM vs NO TEM. E così anche gli artisti che suoneranno sul palco del festival NO TEM verranno a titolo gratuito.

Tutti i giorni dalle 16.00 alle 02.00 in via degli Atleti 1 a Vimercate troverete:

– Cucina Popolare

– Pizzeria

– Concerti

– Dibattiti

– Area Sport

– Banchetti

Il programma provvisorio è:

-Giovedì 2 agosto: Pornoriviste (acustic way). Per la prima volta la Punk Band di Varese si prodigherà in un set acustico. Cosa più unica che rara.

-Venerdì 3 agosto: serata tributo a Rino Gaetano – Terza Classe con Danilo Scortichini (nipote di Rino Gaetano) —- Frank Malosti

-Sabato 4 agosto: Tem is Trash (Bravi Ragazzi Vs Unk Vs Guest)

-Domenica 5 agosto: Junior Sprea + ESA aka El Presidente

Il tutto a sottoscrizione libera. DOMENICA 5 BICICLETTATA NO TEM e pranzo. Venerdì 3 contest writer – 100 bombolette da usare per 100 da conquistare!!! Sabato 4 Jam Aperta Il Festival No Tem è organizzato in collaborazione con l’Associazione Zema, Milano in Movimento e Avoid. Il programma completo del festival No Tem e del festival di Zema lo trovi su: https://www.facebook.com/events/295935350499117/

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.