Pagiannunz di Abbiategrasso: accorriamo subito per fermare le ruspe!

923405_10201362704642332_1764288319_n

Una delle aree umide più importanti della cintura urbana milanese è in grave pericolo.

Stiamo parlando del Pagiannunz di Abbiategrasso, dove una serie di ruspe in questo momento stanno devastando il territorio per fare spazio a un centro commerciale.

Ieri sera un blitz all’area umida ha interrotto per un’ora i lavori, ma dopo l’arrivo di carabinieri ed esercito, i lavori sono proseguiti e sono andati avanti tutta la notte e questa mattina un mezzo ancora più grosso si è aggiunto agli altri.

Entro stasera dell’area umida non rimarrà più NIENTE.
E’ importante accorrere e portare fisicamente il proprio sostegno.

Appuntamenti:

– Stamattina dalle 9 a Villa Sanchioli sotto il Comune a fare pressione perché esca subito l’ordinanza capace di fermare i lavori. Saremo tutto il giorno a presidiare l’area.

– Sabato pomeriggio alle 16 presidio. Ritrovo nel prato dietro all’Ex-Convento dell’Annunciata.

Stiamo sparando le ultimissime cartucce. Quello che verrà dopo sarà solo una triste testimonianza alla città di ciò che non c’è più.

Accorriamo tutti!

Vince chi resiste alla nausea / chi perde meno / chi non ha da perdere/ vince chi resiste / alla tentazione / tentazione di evadere / vince chi resiste / alle tentazioni / chi cerca di non smarrire / il senso / la direzione / vince chi non si illude / noi che accendiamo lumi, / per nasconderci le luci / la moda di esibirsi travestiti / da operai / la moda di fumare / la moda di sparare o non sparare / la moda di spararsi / noi che accendiamo lumi, / per nasconderci le luci / più confortevole inselvarsi / appiattendosi zecca

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *