Ampia vittoria in trasferta per il Piccione

Juniores Prov. U19 FIGC – 10^ Giornata
Juniores Gorla 2-1 Garibaldina
Nodari, Cassé
Vince di misura l’U19 di mister Zema contro una Garibaldina agguerrita. Passano subito in vantaggio i giovani di Gorla con Nodari. Poco prima della pausa pareggiano gli ospiti su rigore. Dagli spogliatoi tornano in campo 11 piccioni col coltello tra i denti. Decide il match Cassé con il gol della domenica: vede il portiere fuori dai pali e lo sorprende calciando da centrocampo. Grande vittoria e tre punti che rappresentano ossigeno puro per la Juniores Gorla.

CSI 11 Open B – 8^ Giornata
Diavoli Rossi 2-3 St. Ambroeus
Barankin, Diallo, Ryan
Sbancano gli Originals a Calvairate nello scontro diretto coi Diavoli Rossi. Passa avanti presto Piccione con il rapace Vlad Barankin; prende le misure anche Mama Diallo che affonda il raddoppio con la sua specialità, il contropiede. I ragazzi rientrano dagli spogliatoi e calano il tris con un magico lob da 30 metri del sempre più prolifico Jack Ryan.
Ad un solo match dal giro di boa la Banda Gavazzi è al secondo posto, a -3 dalla vetta.

Terza Cat. FIGC – 12^ Giornata
Novese 1-4 St. Ambroeus
Perez D., Alfaro, Gimbo, Cardito
Spadroneggia la truppa di mister Rapaccini in trasferta a Nova Milanese.
Possesso palla, supremazia territoriale e azioni spettacolari caratterizzano il match del Piccione, che archivia la pratica nel primo tempo calando il poker. Nella ripresa il pallino del gioco resta in mano agli ospiti, ma la Novese non fa mancare la reazione d’orgoglio e capitalizza una delle poche visite nella trequarti biancorossa con il gol della bandiera.

CSI Femminile – 8^ Giornata
St. Ambroeus 2-1 Bresso4
Lionetti, Terranella
Piccione corsaro al Cameroni per una partita tutt’altro che semplice, a discapito dell’abisso tra i punteggi delle due compagini in classifica. Poco dopo il fischio d’inizio Lionetti porta avanti le ragazze, ma il vantaggio dura solo una manciata di minuti. Una Santa resiliente continua ad imporre il proprio gioco creando una chance dopo l’altra, finché al 35′ Terranella non la decide con una stoccata magica dalla distanza, che regala tre punti preziosissimi alla guerriere di mister Raduazzo.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *