16 dicembre, la marea di Non Una Di Meno torna in piazza contro il patriarcato!

16 dicembre, la marea di Non Una Di Meno torna in piazza contro il patriarcato!

Costruiamo mobilitazioni a Milano e in tutta Italia.

Scopri come partecipare.

Dopo un incredibile 25 novembre, Non Una Di Meno non si ferma! Non basta scendere in piazza un giorno, noi vogliamo gridare la nostra rabbia ancora e ancora, fino a che questo sistema patriarcale e violento non sarà caduto.
Per questo ieri ci siamo riunite in assemblea milanese e invitiamo tutt* a organizzarsi con noi, primo obiettivo? Una grande giornata di mobilitazione nazionale in cui la marea di Roma torni a scorrere in ogni angolo di ogni città! Il 16 dicembre torniamo in piazza i tutta Italia: a Milano organizziamoci insieme!

Mercoledì 6 dicembre: assemblea pubblica cittadina, aperta a tuttə lə singolə, le collettive e le organizzazioni della Milano transfemminista. Organizziamo insieme il 16 dicembre.

Venerdì 8 dicembre: volantinaggio di massa in piazza Duomo. Quest’anno sotto l’albero, troverete solo la nostra rabbia. La violenza domestica non va in vacanza, anzi.

Domenica 10 dicembre: laboratorio aperto del tavolo scuola e formazione di Non Una Di Meno Milano! prepariamo insieme i materiali per le assemblee, gli incontri e le lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado: la formazione è la migliore arma di prevenzione della violenza.

Mercoledì 13 dicembre: assemblea di Non Una Di Meno Milano

Sabato 16 dicembre: Non Una Di Meno! Contro ogni forma di violenza patriarcale. corteo cittadino, nella giornata di mobilitazione nazionale.

Non Una Di Meno Milano

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *