Finisce con un pareggio il 2023 del Partizan Bonola

1^ Cat. FIGC
Sangiuliano CVS 1 – PARTIZAN BONOLA 1
(Cesarò)

Finisce con un pareggio il 2023 del Partizan Bonola!
Domenica 17 dicembre, un freddo becco, nebbia, gli spalti che guardano ad Est ma che caldo che fa a Sesto Ulteriano quando i bonolesi scendono in campo o salgono sugli spalti!
Un tifo da mille e una squadra che torna a lottare con le unghie e con i denti sono le due cifre dell’ultima trasferta dell’anno, che a lungo sembra andare in favore dei rosafluo.
Fischio di inizio, qualche occasione e poi andiamo in vantaggio noi, gestendo attentamente la partita e prendendo gol solo nei minuti finali.
Il Sangiuliano è un’ottima squadra, costruita con un sacco di soldi, ha ambizioni di promozione ma nel calcio conta il risultato e non i bilanci societari. I nostri ragazzi sembrano ricordarsene (finalmente!) e ai tre punti non vorrebbero proprio rinunciarci ma purtroppo arriva in mischia il gol avversario.
Ci spiace che la partita finisca in anticipo e non lasci gli ultimi tentativi ai nostri ragazzi: il portiere avversario aggredisce Chimenti e viene espulso, gli avversari scatenano vari parapiglia in varie parti del campo e il direttore di gara sceglie di anticipare il triplice fischio.
Dopo la partita continuano le provocazioni dei padroni di casa ma niente che ci impedisca di continuare a vivere lo stadio con il nostro spirito: festa sugli spalti in sostegno della successiva partita giovanile (i bambini vincono sempre!) e ritorno a casa in serenità.
Ci vediamo nel 2024, la 5toria continua!

La cronaca della partita:
14’ gol di tacco di Cesarò su assist di Hensemberger
83’ gol del Sangiuliano in mischia.

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *