27/02 – Cena benefit + concerto – Coordinamento territoriale Milano Sud @ ZAM

Le realtà di Milano Sud del Coordinamento territoriale contro la guerra e il riarmo invitano tuttə a una serata benefit per continuare a parlare di Palestina.

Dalle 18.30 presentazione del progetto REC.

A seguire cena benefit (offerta a partire da 10€).

A concerto dei Martedì Non Posso.

TUTTI I PROVENTI ANDRANNO A PROGETTO REC

Progetto REC.Palestina nasce come progetto di solidarietà con il popolo palestinese con attività basate sullo scambio culturale e l’elaborazione condivisa, tramite attività artistiche, culturali e il contatto diretto con la popolazione per costruire momenti di ascolto, crescita e intervento collettivo.

Emergenza Gaza è una rete di solidarietà italo-gazawi che da ottobre 2023 si occupa di portare avanti progetti di supporto umanitario all’interno della Striscia di Gaza, grazie alla collaborazione tra diverse realtà e associazioni italiane e volontariə gazawi sul territorio.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *