Lettera per Nic – 3
Riceviamo e, con molto piacere pubblichiamo una nuova lettera per Nic, sperando che ne seguano molte altre.
Per tanti di noi, che ogni anno affollavano la schiera delle eroiche armate degli abusivi agli ohbej ohbej a Milano ormai il 5 dicembre era una data fissa. si partiva per la fredda e devo dire abbastanza ostile Milano per riempire di calore e festa le strade e perchè ricreare un bel momento di aggregazione spontanea…qualche anno fa la musica cambiò ci trovammo di fronte tutta la becera idiozia del gerarca De Corato che aveva scelto noi come simbolo della stupida battaglia per la legalità che voleva portare avanti…beh insomma per farla breve tanto freddo, tanta polizia, tanta tensione, tante lacrime, tanti articoli stupidi sui giornali…però anche tanta solidarietà! e questo non ce lo scordiamo! e li abbiamo incontrato Nic e i compagni e le compagne che ogni giorno ci supportavano nonostante le differenze (siamo una manica di frikkettoni perchè nasconderlo!).
questo non ce lo dimentichiamo!
Faceva freddo ed erano vicino a noi…alle 6-7 di mattino per spirito solidale e questo davvero non ce lo possiamo dimenticare. E poi che momenti! Nel dramma per molti di noi esilaranti!
Quando nell’occupare il parco a pagano lo sgombero si trasformò in una festa…le guardie minacciavano di caricare mentre gli elfi cucinavano le patatine. E il funzionario che fu costretto a bloccare lo sgombero fino a che le patatine non fossero state pronte.
Beh alla fine ci mandarono via….però avevamo resistito e avevamo nuovi amici con cui avevamo condiviso un bicchiere di vino e dei giorni di allegra resistenza… e fra questi Nic.
Ora tocca a noi restituire il favore…siamo con te! con tutti e tutte coloro che si oppongono a questo progetto, al tav, come a chi crede che un mondo migliore sia necessario!
Un abbraccio forte!
Ti vogliamo e vi vogliamo liberi/e subito!!!!!
Alcuni artigiani abusivi degli ohbej ohbej!
Tag:
carcere lettera niccolò notav