VENERDì 2 MARZO 2012: ZAGA ZAM – Original smoking yard: WARD 21

ZONA AUTONOMA MILANO
presenta:

WARD 21                                                          

ZAGA ZAM – Original smoking yard 
Zaga Zam torna come tutti i mesi a Z.A.M. ma per la prima volta con un ospite internazionale: WARD 21!A scaldare le danze gli amici di sempre Xtreme Entrateiment, Il Lello, Partyzan, dj Duff e Rising Hope

Ward 21, che nel recente passato ha sottoscritto la moratoria contro il reggae omofobo promossa dal Rototom, è una crew Giamaicana molto potente.
Voci e djing per una serata imperdibile.

BIO:
Ward 21, un gruppo di musicisti e produttori di dance hall music proveniente da Kingston, Giamaica.
Il nome del gruppo è un omaggio al reparto psichiatrico del University of the West Indies Hospital di St. Andrew. I Ward 21 sono un rinomato gruppo che ha prodotto, tra le altre cose, riddims come “Bada Bada”, “Da Joint”, “Bellyas”, “Scareface” e “Volume” e singoli come “Haters”, “Bloodstain”, “Rhyme”, “Petrol” e “Judgement Day”. Dal 2002 il tour europeo del gruppo si è esibito in Belgio, Olanda, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Svizzera, Svezia, Danimarca, Norvegia, Italia e in altre nazioni. Si sono anche esibiti nei più grandi festival reggae d’Europa come per esempio il Summerjam. Si esibiscono regolarmente in molti altri stati come Giappone, Costa Rica, Panama, in giro per i Caraibi e per gli Stati Uniti. Oltre a innumerevoli singoli e pezzi in varie compilations, i Ward 21 hanno realizzato quattro albums. La band ha partecipato al 311’s remix di Amber, remixato da Supa Dups, oltre che a molte altre collaborazioni internazionali, oltre ad aver prodotto altri due pezzi nel disco di platino Dutty Rock di Sean Paul.

Apertura danze ore 22:00!!!!
Ingresso 7 euro!

Regole della serata:-Niente razzismo e omofobia

-Non spacciare nulla

-Si preferisce gente abbastanza lucida (no hard drugs only Ganja)

-Rispetta il centro sociale e la zona che lo ospita

-Le persone in cassa e al bar non sono pagate (non é nè un pub, nè una discoteca) quindi trattale bene e ricordati che lo spazio é di tutti ma non di chi non lo rispetta!


ZAM – ZONA AUTONOMA MILANOvia Olgiati 12, Barona

MM2 Famagosta, Porta Genova
Bus 95, 47, 74, 76, 325

Tram 2

http://zam2011.tk/

* * *
Z.A.M. – ZONA AUTONOMA MILANO
Z.A.M. Zona Autonoma Milano, nasce nel Gennaio del 2011 dalla necessità impellente di dare il giusto posto ai bi-sogni di una generazione X sempre più stritolata dalle logiche del mercato e dalla diffusa cultura del consumo.ZAM è un centro sociale nei termini più moderni e complessi del termine, non solo una fucina di nuovi artisti e di futuri operatori del sociale, un luogo dove incontrarsi e fare formazione, un interessantissimo teatro delle trasformazioni socio-culturali, ZAM è anche la palestra ideale per chi non si vuole piegare alle regole di una società sempre più attenta al profitto e sorda alle esigenze di chi vive tutti i giorni la Metropoli reale.

ZAM vive e sviluppa i suoi progetti nel difficile quartiere Barona, dove le contraddizioni del sistema sono più forti e quotidiane, ed è proprio questa la scelta che i ragazzi del centro sociale hanno fatto, cioè quella di calarsi in una situazione territoriale complessa e da li ripartire per costruire un alternativa concreta alla diffusa mercificazione dei diritti e delle persone.
ZAM ama la musica e odia il razzismo.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *