27/05 – Torna il Botellon!
Ci vediamo il 27 maggio dalle 17.00 in piazza Leonardo Da Vinci!
Tornando in piazza Leonardo Da Vinci con una grande festa riaffermiamo il diritto alla socialità e all’autorganizzazione. Scegliere di trovarsi in un parco pubblico significa divertirsi in modo sicuro, riducendo ogni rischio di contagio, ma anche inclusivo, garantendo a tutte di poter partecipare senza distinzioni economiche.
Aiutaci a tenere pulita la piazza!
BottellonMilano promuove un consumo consapevole all’insegna delle 3R: Riduci, Riusa, Ricicla. Durante l’evento cercheremo di ridurre al minimo la spazzatura: il miglior rifiuto è quello che non c’è! In ogni caso ci impegniamo a differenziare il 100% dei rifiuti del nostro bar e a raccogliere il vetro la plastica e il compostabile dei rifiuti che vengono portati da casa con diversi punti di raccolta e differenziazione dei disseminati nella piazza. Lì troverai tutte le istruzioni necessarie. I nostri bicchieri sono compostabili, portali al punto rifiuti e aiutaci a tenere pulita la piazza!
Vogliamo soprattutto che la nostra festa sia sicura e attraversabile da tutti: non saranno tollerati atteggiamenti violenti, discriminatori, machisti e sessisti. Ognuna e ognuno deve essere liberi di vivere la piazza e la festa.
Prenditi cura di te stessa e di chi ti sta intorno durante il Botellon. La salute pubblica è una responsabilità collettiva. Autoderminati, sii responsabile e prendi tutte le precauzioni i possibili!
Tag:
botellon piazza leonardo da vinci ricicla riduci riusa