27NOV: assemblea dei collettivi in vista del corteo del 1/12

27 Novembre, ore 15,30 @ Biblioteca Valvassori Peroni.

Il primo dicembre gli studenti e le studentesse dei licei di zona torneranno a percorrere le strade di milano per esprimere il proprio dissenso verso l’apertura del Cpr lombardo in via Corelli.

Questo spazio altro non è che un centro detentivo in cui, dopo aver perso ogni diritto e forma di dignità, vengono rinchiusi uomini e donne stranieri privi di regolare permesso di soggiorno.
Riteniamo che ciò sia assolutamente inaccettabile poiché viola le norme che garantiscono ad ogni individuo pari ed eguali diritti.

Come studenti e studentesse del CASC abbiamo trovato la necessità di organizzarci insieme
per costruire uno spezzone studentesco nella piazza del primo dicembre.
Ci troviamo MARTEDÌ 27 OTTOBRE in biblioteca VALVASSORI PERONI alle ORE 15.30 per costruire insieme un’opposizione concreta a questo governo infame che trae profitto nel denigrare determinate categorie di individui e valorizzare un clima d’odio e intolleranza.

Organizziamoci insieme per combattere l’ondata di ignoranza che ci sta invadendo diffondendo gli strumenti per creare un proprio pensiero critico nel rispetto di chi ci circonda; per azzerare questa politica che favorisce la guerra tra poveri ci vediamo il 27 novembre per costruire un percorso solido e condiviso.

SALVINI, DI MAIO SIETE NEL MIRINO!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.