Presentazione musicale di MiM21 – 20 dicembre @ Reverend

Lunedì 20 dicembre, ore 19,30 @ via Zuretti 9, Milano.

Dalla joint venture tra Reverend e MilanoInMovimento non poteva che nascere una presentazione/aperitivo a tema musicale.
Il 20 dicembre insieme alla redazione ripercorreremo i principali capitoli di MiM21 – Dieci anni d’informazione dalla parte giusta della barricata (Prospero editore) attraverso una playlist costruita apposta per l’occasione, che ci guiderà attraverso temi come la trasformazione della nostra metropoli, l’antifascismo, la questione climatica e tanto altro.
Ovviamente, ne approfitteremo per fare un brindisi prima delle feste!

MilanoInMovimento nasce nell’ottobre 2011 come sito d’informazione indipendente legato ad alcuni spazi autogestiti e realtà sociali milanesi. Nel suo decennio di attività, MiM ha raccontato e approfondito decine di episodi di conflitto sociale con palcoscenico di Milano e non solo.
Il libro “MiM21” ripercorre i dieci anni di attività del sito MilanoInMovimento, accompagnando il lettore in un percorso attraverso alcuni degli eventi più significativi che hanno caratterizzato la storia dei movimenti milanesi, italiani e internazionali. Raccontati da chi, quegli eventi, li ha sempre agiti in prima persona.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.