Salvini a Milano? Gran Gala del Futuro: Indietro non si torna! – 3 maggio @ Casa delle Donne

GRAN GALA’ DEL FUTURO: INDIETRO NON SI TORNA!
MILANO CITTA’ TRANSFEMMINISTA E
ANTIRAZZISTA

**** **** **** ****
3 MAGGIO: ASSEMBLEA GENERALE
18 MAGGIO: MOBILITAZIONE CITTADINA
**** **** **** ****

Il 18 maggio Salvini chiuderà la campagna elettorale per le europee a Milano chiamando i reazionari di tutta Europa a partecipare.

Saranno presenti tutti coloro che coltivano il sogno di tornare a forti confini nazionali, alla supremazia della “razza bianca”, alla condanna dell’omo e transessualità e al ritorno delle donne nelle case ad occuparsi della famiglia oppure nelle case chiuse, rinsaldando l’immaginario della donna madre o puttana.

Mentre un’intera generazione è in piazza denunciando che il cambiamento climatico gli sta sottraendo il futuro, le destre europee promuovono lo sfruttamento incondizionato di terra, corpi e territori, fomentano la guerra fra poveri per evitare il conflitto di classe, negano diritti universali non salvando le vite in mare, finanziano paesi come Turchia e Libia che sfruttano e torturano i/le migranti e aprono centri di detenzione amministrativa.

Per contrastare questa ondata reazionaria, abbiamo deciso di convocare per il 3 maggio alle ore 20 alla Casa Delle Donne di Milano di via Marsala 8, una grande assemblea cittadina della Milano transfemminista, meticcia e antifascista.

Vogliamo costruire per il 18 maggio una giornata che porti in piazza la Milano favolosa per dire no al ritorno dei nazionalismi e di ogni forma di fascismo in Europa e nel mondo.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *