Dopo più di un mese il Sant’Ambroeus torna a vincere in casa

CSI Open B – Rec.17^
San Fermo 4-2 St. Ambroeus
Diallo, Ryan
La banda Gavazzi affronta per l’ultima giornata la capolista a Rozzano, che si fa teatro del magico esordio dello zio Albi tra i pali della Santa in una gara ufficiale. La magia si trasforma improvvisamente in malìa e i padroni di casa affondano la difesa biancorossa con tre gol nei primi minuti. La reazione del Piccione è veemente e imminente, rispondono a tono Diallo e Ryan riaprendo il match. Il quarto gol del S. Fermo chiude le porte alla rimonta biancorossa.
Testa ai playoff. Ad aprile si rincomincia, con una marcia in più!

Juniores FIGC – 22^
Villapizzone 6-1 Juniores Gorla
Lappanese
Match difficile per i giovani gorlesi in trasferta a Villapizzone, che si complica già nei primi 45’ con il doppio vantaggio gialloviola. Il gol di Lappanese nella ripresa riapre il match ma per pochi minuti, i padroni di casa chiudono presto il match, che finisce in goleada. Testa alla prossima.

Terza Cat. FIGC – 25^
St. Ambroeus 3-1 Gunners Milano
Borromeini, Cardito, Tommasini
La truppa di mister Rapaccini torna finalmente al successo casalingo che mancava dal 28 gennaio. Il Piccione fa la partita ma il primo tempo si chiude sull’1-1. La sblocca Borromeini con un gran tiro da fuori, il pareggio arriva da un rimpallo in area su corner. Il nuovo vantaggio lo sigla Cardito al 60′ dopo un gran disimpegno di Trini, bravo l’arbitro nel dare il vantaggio. La chiude Tommasini con una perla da fuori area, destro morbido sotto l’incrocio.

CSI Femminile – Playoff 2^ Andata
St. Ambroeus 1-1 Nord Ovest
Puglisi
Gara tenace al Cameroni gremito di tifo, è lotta continua in mezzo al campo tra Santa e Nord Ovest; le biancorosse si arroccano in difesa e alzano il muro sulle manovre offensive ospiti. La riprende il Piccione con una punizione di Puglisi che la numero 1 avversaria non riesce a trattenere. Poche occasioni per il resto, la fase di impasse dura fino al fischio finale. Testa al FatimaTraccia, imbattuta dal 28 gennaio.

* foto di Fly Zone Videos

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *