Pesante sconfitta per il Partizan con la prima in classifica

1^ Cat. FIGC
PARTIZAN BONOLA 1 – Sesto 2012 5
(Mainardi (R))

Contro la prima in classifica arriva una pesante sconfitta per il Partizan, costretto a giocare in 10 per praticamente tutto il match.
È la prima partita di campionato in “serale”, con la luce del sole che lascia spazio alle torce della BRB, incessante nel sostenere la squadra nonostante il risultato.
La partita si mette subito male, dopo 5′ l’arbitro opta per un severissimo, anche troppo, cartellino rosso a Zaninelli per fallo sull’ultimo uomo. La punizione diventa gol e così la già difficile partita contro la squadra più forte del girone diventa quasi impossibile.
L’arbitraggio non aiuta e non è certamente dei migliori, anzi: non ci viene fischiato un rigore lampante su Appella sul 2 a 0 che avrebbe potuto in qualche modo riaprire la partita, il metro di giudizio cambia in continuazione e il rigore che ci viene assegnato è abbastanza dubbio.
Nonostante il risultato schiacciante, come dichiarato dallo staff tecnico, resta l’amaro in bocca per non esserci confrontati al pieno delle possibilità contro la corazzata del campionato. Sarebbe stato utile e interessante vedere a che punto è la nostra squadra, a maggior ragione sapendo che da un lato avevamo dei giocatori che pagano per sostenere le spese del progetto, dall’altra una società che stanzia cifre pazzesche per convincere i ragazzi a giocare.
Domenica prossima ci aspetta la trasferta di Segrate, per riscattarci e tornare ad esultare insieme!

La cronaca della partita:
5′ gol su punizione del Sesto
25′ imbucata per l’attaccante avversario che segna in pallonetto
31′ punizione dalla destra, gol del Sesto
48′ arriva un altro gol avversario, questa volta su calcio d’angolo
50′ Borrelli atterrato in area, Mainardi trasforma il rigore
59′ palla dalla sinistra, l’attaccante avversario è il più lesto e segna

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *