Sconfitta a Niguarda per il Sant’Ambroeus che va sotto di due reti

Da questa settimana inizieremo (se tutto va bene!) a ospitare due cronache calcistiche dai campi del calcio popolare.
Una riguarderà il St. Ambroeus FC di cui siamo orgogliosamente media partner.
L’altra le gesta del Partizan Bonola con cui ci lega un’amicizia speciale. 


Un altro insuccesso per il Piccione contro un Palauno non particolarmente pericoloso o invulnerabile. Tante le assenze questa domenica, in panchina, in campo e sugli spalti, ma la principale ragione di questa sconfitta è da attribuirsi alla prestazione della squadra.

Poca comunicazione tra i reparti, squadra lunga e poco compatta, baricentro basso, in ritardo sulle seconde palle. Ciò nonostante i gol avversari arrivano sempre e solo su palle inattive ed episodi.

Nel primo tempo il Palauno trova il vantaggio dagli sviluppi di una rimessa laterale, subito dopo un rigore parato magistralmente dal nostro Carlos. Il raddoppio arriva nella ripresa da calcio d’angolo.
Due occasioni interessanti per gli ospiti negli ultimi 15 minuti, ma entrambe le conclusioni terminano fuori dallo specchio della porta.

CUS Bicocca che nel frattempo batte il Cusano in casa e ora sono 4 i punti che ci separano dai playout.
Saranno necessari tanto lavoro e sacrificio in più per restare in scia ed evitare una retrocessione sempre più impellente.
Sei gare per crederci, sei gare per strappare la salvezza e far sognare il popolo biancorosso

A sostenere i ragazzi con la voce e con il cuore è giunta a Niguarda una piccola delegazione di AP161 dal parco Lambro, in cui si è svolta una splendida manifestazione sportiva in memoria di Dax. Grazie per esserci sempre!

PalaUno 2-0 Sant’Ambroeus

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *