Splendida vittoria per il Piccione contro al prima in classifica

CSI 11 Open B – 4^ Giornata
St. Ambroeus 6-0 S. Chiara e Francesco
Ryan, Martello, Ryan, Jalal, Ryan, Trotta
Tornano a vincere gli Originals con un 6-0 tondo che dà molti segnali positivi per i magici piccioni di mister Gavazzi: occasioni a raffica, enorme concentrazione e un gran bel calcio.
Ritorno di fiamma di Jack Ryan che si porta a casa il pallone e dà il ritmo alla danza degli Originals, con il rigore di Martello, l’esplosione del golazo di Oussama Jalal e il sigillo di Trotta.
Si torna nella parte alta della classifica prima del turno di riposo.

Juniores Provinciale FIGC – 7^ Giornata
St. Ambroeus 3-3 Orione
Galli, Tronconi, Donnola
Le giovani promesse di Gorla scendono in campo contro l’Orione primissimo in classifica che conta zero sconfitte e una differenza reti mostruosa.
Passano in vantaggio gli ospiti al 20′ e il risultato si arena fino al 20′ del secondo tempo, quando prima Galli e poi Tronconi in una manciata di minuti ribaltano la gara.
Un rigore al 77′ permette l’Orione di acciuffare il pareggio, ma ogni emozione dura troppo poco e nel giro di 300 secondi il Gorla è di nuovo in vantaggio con la rete di Donnola!
Ad un passo dall’impresa un Orione duro a morire rovina la festa ai nostri ragazzi e riagguanta il pari nel recupero.

Terza Cat. FIGC – 8^ Giornata
St. Ambroeus 2-1 Melzo 1908
El Anbi, Tommasini
Splendida vittoria che mancava come il pane alla FIGC che affronta questa sfida contro la prima del tabellone da veri leoni. Azioni pericolose e grandi giocate piovono nella metà campo del Melzo, che fatica a mettere in atto il proprio gioco. Il vantaggio arriva con El Anbi al 25′, di testa su un cross perfetto del ristabilito Piazzi. Allo scadere del primo tempo gli ospiti sfruttano una punizione dopo il centrocampo e si portano sull’1-1.
Nella ripresa mister Rapaccini affida l’out destra a Tommasini, che in pochi minuti semina il panico e trova un gol rocambolesco con doppia deviazione.
Tre punti fondamentali che permettono al Piccione di intravedere la vetta, che ora dista cinque punti.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *