Terza sconfitta stagionale per il St. Ambroeus contro il YouSport

Juniores Prov. FIGC – 15^ Giornata
Juniores Gorla 3-5 Sempione Half
Lappanese, Galli, Nodari
Ottimo avvio di gara della Juniores Gorla in casa contro i rivali a pari punti del Sempione Half, ma subisce il micidiale uno-due degli ospiti: punizione e rapina. Riduce il passivo Lappanese con un rasoterra angolato, ma riallungano le maglie blu prima della pausa. Due disattenzioni difensive costano il poker e il full degli ospiti. Come sempre i giovani gorlesi lottano fino all’ultimo e nel finale trovano due gol con Galli di mancino e Nodari su cross di Vecchio. Esce dal campo a testa alta la squadra di mister Zema.

Terza Categoria FIGC – 20^ Giornata
St. Ambroeus 1-2 YouSport
Ritella (R)
Sbatte il muso contro il muro di casa il Piccione, che rimedia la terza sconfitta stagionale contro un coriaceo YouSport.
Partita senza troppe occasioni che si decide con pochi pesanti episodi. Sul finale del primo tempo la Santa ha l’occasione del vantaggio dagli undici metri, ma il portiere respinge la conclusione debole di Gimbo. Verso la metà del secondo tempo passa in vantaggio YouSport con un lancio lungo, complice l’uscita a vuoto di Kande. Pochi giri d’orologio dopo, la beffa: gli ospiti raddoppiano con un pallonetto e la salita si fa ripida. Il Piccione prova a rimetterla in piedi, ma trova soltanto il gol della bandiera con Ritella dal dischetto.
Ora testa a Crescenzago.

CSI Femminile – 14^ Giornata
AsoCernusco 5-1 St. Ambroeus
Autogol
Partita complicata in quel di Cernusco per un Piccione un po’ spento, probabilmente ancora convalescente dopo le ultime due sconfitte in campionato.
Il match parte in salita per le ragazze e ciò è dovuto a un’ottimo avvio da parte delle avversarie, che si portano avanti di due gol; le biancorosse accorciano le distanze grazie a un autogol su calcio d’angolo.
Nel secondo tempo altri tre gol dell’Aso Cernusco appesantiscono il passivo per il definitivo 5-1. Sconfitte ma non ferite , le ragazze hanno ancora i play off da affrontare e una possibilità di riscattare l’ottimo campionato disputato.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *