Vittoria in trasferta e tre punti in saccoccia per il Sant’Ambroeus

CSI 11 Open B – 11^ Giornata
Valsesia Top 1-1 St. Ambroeus
Ryan
Sul fango di via Valsesia il sole splende ma il terreno è un fattore con cui prendere le misure e il Piccione ci mette un tempo. All’intervallo siamo sotto 1-0 ma nella ripresa la metà campo biancoverde é costantemente sotto assedio. La banda Gavazzi non molla e allo scadere Jack Ryan trasforma un tiro dal dischetto pareggiando i conti; i padroni di casa restano così a distanza di sicurezza nella lotta per i playoff!

Juniores Prov. FIGC – 14^ Giornata
Juniores Gorla 3-5 Accademia Inter
Lappanese, Schiavone, Carulli
Avversario scomodo per i giovani Gorlesi alla prima dell’anno nuovo. Un Accademia Inter in lotta per la vetta si presenta al Cameroni col solo scopo di archiviare i giochi il prima possibile, ed è quello che fa, passando sopra di tre gol. I ragazzi non ci stanno e si arrembano nella trequarti nerazzurra per riassestare il match; accorcia il passivo Lappanese, che raccoglie un cross di Nodari e gira in rete!
La speranza si riaccende, ma dura poco perché gli ospiti rincarano la dose con altri due gol.
Nemmeno questo frena la grinta della Juniores, che si catapulta in avanti e restituisce i colpi appena presi con la rete a incrociare di Schiavone e lo scippo di Carulli. La squadra di mister Zema, dura a morire, affila la lama per il girone di ritorno.

Terza Categoria FIGC – 17^ Giornata
Enotria 0-3 St. Ambroeus
Gimbo, Colombo, Palla
Vittoria agevole per i ragazzi di mister Rapaccini nel derby di zona contro l’Enotria. Nel primo tempo i biancorossi provano a fare la partita, ma diverse sono le imprecisioni e le occasioni si riducono all’osso. A Gimbogol ne basta una per siglare il vantaggio, schiacciando di testa un cross al bacio di Piazzi. Un Piccione in crescendo mette al sicuro il bottino con due corner, sfruttati al meglio prima da Colombo con un tiro d’esterno, poi con la capocciata di Palla che chiude i giochi. Primo gol per entrambi i difensori con la maglia della Santa e tre punti in saccoccia!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *