Vai al contenuto

IO NON TREMO ! La Banda Popolare dell’ Emilia Romagna

Redazione_Mim

Milano

 


VENERDI 22 GIUGNO ORE 21 CSA BARAONDA VIA PACINOTTI SEGRATE – MI –

in solidarietà con le popolazioni dell’ Emilia Romagna colpite dal terremoto, il csa Baraonda, Zona 3 per la costituzione, associazione familiari e amici di Fausto e Iaio, 26×1, rete antifascista milanese, offensive democratiche, terra x tutti, organizzano una serata con la Banda Popolare dell’Emilia rossa il cui ricavato andrà a sostenere le spese per la ricostruzione.

Direttamente dall’Emilia, oltre ai membri della band, sarà presente la referente della tendopoli allestita a Cavezzo a cui verranno consegnati i fondi.

Nella stessa serata sarà possibile acquistare il parmigiano proveniente da un caseificio danneggiato dal sisma.

Lascia un commento

L'indirizzo email non viene pubblicato. Il primo commento di ogni persona viene letto dalla redazione prima di essere pubblicato.