Seguro vs. St. Ambroeus: 1-1

In una domenica mattina autunnale per il cielo ma non per la temperatura della terra, si presentano puntuali i 18 piccioni, accompagnati dal seguito dei dirigenti e di una quindicina di irriducibili – e questa è già una vittoria molto importante. Peccato che sia l’unica, perché in casa del Seguro il St. Ambroeus FC non va oltre l’1-1.

Il sugo è tutto nei primi dieci minuti. Il Seguro passa in vantaggio mettendo a frutto il proprio piano di gara: Gasperi riceve palla fra le linee e serve in profondità Sassano, che approfittando di un Sylla non rapidissimo in uscita in sacca il pallone alle sue spalle (1-0). Il pareggio del St. Ambroeus è una sinfonia alla categoria: molle lancio di 60 metri di Armande, colpo di testa di un difensore del Seguro che sbatte contro il palo, poi contro il portiere, poi contro la rete alle sue spalle (1-1).

Il resto della partita procede in sostanziale equilibrio: Sylla si riscatta con una bella parata nel primo tempo, Hazan, Sama e il resto della banda si divorano un paio di gol. Nel complesso la prestazione della squadra soddisfa Mister Vincenzo Ardita, che ai nostri microfoni ha dichiarato “Mbare”.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *