5º Sciopero globale (digitale) per il clima
Per il 24 aprile era previsto il 5° sciopero globale per il clima. L’emergenza Covid19 ha reso impossibile la mobilitazione di piazza in quasi tutto il globo, ma Fridays For Future ha comunque lanciato una mobilitazione digitale. Per chiunque voglia partecipare qui le quattro semplici istruzioni per domani.
Come vediamo lucidamente in questi giorni, la crisi climatica È GIÀ QUI. Gli #incendi stanno aumentando di intensità e durata; lo sanno bene migliaia di cittadini australiani, costretti ad abbandonare le loro case. #Uragani e #alluvioni sono sempre più frequenti, come testimoniano – da ultime – le foto delle città indonesiane sommerse dall’acqua. Le ondate di #calore battono ogni record, sfiorando i 20 GRADI in inverno in NORVEGIA!
Di fronte a tutto questo, la #politica non muove un dito.
Noi però non resteremo a guardare mentre il nostro FUTURO va in FIAMME!
Il #24Aprile il 5º SCIOPERO GLOBALE per il CLIMA, manifestando in oltre 100 città italiane e coinvolgendo MILIARDI di persone in tutto il mondo, decise a difendere il futuro loro e delle generazioni a venire!
«We are unstoppable, another world is possible!».
#fridaysforfuture
#climatestrike
#abillionclimateactivists
#savethedate
#April24th
Tag:
clima crisi ambientale fridays for future giustizia climatica mutamento climatico sciopero sciopero globale per il clima