Nuova casa per Ri-Maflow!

VISITA ALLA NOSTRA NUOVA CASA…

Ve ne abbiamo già parlato ma questa volta possiamo finalmente mostrarvi le immagini di quella che tra breve sarà la nuova sede di RiMaflow che ci permetterà di riavviare e rilanciare le nostre attività economiche /produttive e di realizzarne altre.

Una nuova casa che è il frutto del sostegno e della grande solidarietà che abbiamo ricevuto durante la nostra lotta. In particolare è il risultato a cui si è giunti dopo il braccio di ferro con Unicredit che portò al protocollo di intesa, dello scorso 28 novembre, firmato presso la Prefettura di Milano.

La nuova sede, poco distante dall’attuale, è stata uno dei siti di proprietà della vecchia Maflow a Trezzano sul Naviglio e l’abbiamo felicemente visitata domenica scorsa insieme ai compagni e alle compagne che hanno partecipato al 3° Incontro Euromediterraneo dell’Economia dei Lavoratori e delle Lavoratrici Presenti realtà da Grecia, Francia, Stato spagnolo, Kurdistan, Slovenia, Belgio, Ungheria, Federazione russa, Croazia. Presenti anche esponenti dal Brasile, Argentina e Messico.

Una visita per noi fortemente simbolica e di buon auspicio che ha voluto sancire una saldatura tra RiMaflow e il percorso comune e condiviso con tutte queste realtà.

(Ringraziamo Giogio Massini e Francesca Fasani per alcune foto che ci hanno donato)

Ri-Maflow

VISITA ALLA NOSTRA NUOVA CASA…Ve ne abbiamo già parlato ma questa volta possiamo finalmente mostrarvi le immagini di…

Gepostet von Ri-MAFLOW am Dienstag, 16. April 2019

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *