A volte un composto silenzio sarebbe più dignitoso…

Riportiamo il Comunicato Stampa dell’Anpi di Milano in merito al “caso di Niccolò Garufi”. C’è poco da commentare, una presa di parola di questo tipo si commenta da sola! Per maggiori informazioni riguardo la vicenda rimandiamo agli altri articoli nella home del sito
www.milanoinmovimento.com
COMUNICATO STAMPA MILANO
In merito alle notizie circolate sul caso di Niccolò Garufi, arrestato su disposizione della Magistratura per gli incidenti verificatisi in Val di Susa, si precisa che nei suoi confronti non è stato proposto alcun provvedimento disciplinare neppure a titolo cautelativo, anche perché non risultava che Niccolò avesse rinnovato l’iscrizione alla nostra Associazione.
Si è semplicemente ritenuto opportuno soprassedere alla consegna della tessera per il 2012, nell’attesa che le indagini della Magistratura, chiariscano la posizione di Niccolò Garufi.
Si comunica, inoltre, che nessuna misura è stata adottata nei confronti dei genitori di Niccolò che possono benissimo rinnovare l’iscrizione all’ANPI per il 2012 nella loro sezione di appartenenza.
Segreteria ANPI Provinciale di Milano

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *