Assolti in cassazione Mortola e De Gennaro
L’assoluzione di De Gennaro, ex capo della polizia all’epoca e coordinatore dei servizi segreti oggi, e di Mortola, ex capo della Digos attualmente capo della polizia ferroviaria a Torino, è solo l’ennesimo esempio dell’Ingiustizia Italiana. I cosiddetti innocenti hanno dichiarato che “finalmente la verità è stata ristabilita”. Noi pensiamo invece di essere di fronte all’ennesima bugia italiana, una bugia che tenta di coprire le nefandezze commesse durante uno degli appuntamenti più terrificanati degli ultimi anni, nefandezze commesse per mano dei vertici dello stato Italiano che ancora riscaldano la poltrona. Mortola e De Gennaro sono quindi ufficialmente non responsabili di aver indotto il questore di Genova a mentire relativamente al massacro compiuto nel capoluogo ligure.
Fortunatamente sono migliaia le testimonianze che parlano una lingua diversa, sono tantissimi i filmati che girano con tanto di intercettazioni audio che dimostrano quale sia la verità.
Continueramo a tenere vive tali racconti, tali evidenze, perchè la lezione che insegna l’importanza della memoria è troppo importante. Questa decisione è sicuramente un coltello che affonda nelle ferite di molti.
Non ci affidiamo all’ingiustizia italiana, per noi contano i fatti.