[DallaRete] Nuove minacce neofasciste a Saverio Ferrari. Solidarietà con Saverio!

ferrari
image-39119
Non è certo la prima volta che Saverio Ferrari subisce minacce, poiché la sua attività di documentazione e denuncia, attraverso l’Osservatorio sulle nuove destre e la pubblicazione di vari libri, non l’ha certo reso popolare negli ambienti neofascisti. Ma è forse la prima volta che Saverio in prima persona denuncia che si starebbe preparando un’aggressione nei suoi confronti. Chi lo conosce sa che non è persona incline a gridare al lupo alla prima occasione e proprio per questo la vicenda va presa sul serio. Riprendo dunque la denuncia di Saverio, pubblicata oggi sulla pagina fb dell’Osservatorio, e vi invito a fare altrettanto. Perché il modo migliore per far desistere eventuali malintenzionati è rendere la vicenda di pubblico dominio e, ovviamente, ricordare a tutti quanti che Saverio non è solo. Solidarietà con Saverio! #SiamoTuttiAntifascisti

La denuncia di Saverio Ferrari: 

Sono stato informato, per la seconda volta in poco tempo, che si sta preparando in ambienti dell’estrema destra milanese un’aggressione nei miei confronti. La fonte è attendibile, più volte ho avuto modo di verificarla. Mi ha anche fatto presente le modalità e il nome dell’organizzatore. L’intenzione sarebbe quella di utilizzare stranieri prezzolati e magari far passare la cosa come una vicenda dai contorni poco chiari. Mi vedo costretto a denunciare il tutto con queste modalità non potendo ovviamente disporre di riscontri oggettivi per una denuncia penale.

Il nome dell’organizzatore e i dei mandanti li consegnerò a più persone di mia fiducia, oltre che al mio avvocato. Nel caso mi succedesse qualcosa sapranno che fare.

Saverio Ferrari

http://www.lucianomuhlbauer.it/new-blog/2015/9/24/nuove-minacce-neofasciste-a-saverio-ferrari-solidariet-con-saverio

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *